Stop AstraZeneca, cosa succede ora alla campagna vaccinale

Virgilio Notizie ECONOMIA

Ma quale sarà l’impatto sulla campagna vaccinale, ora che mancano all’appello 26 milioni di italiani che devono ancora ricevere la prima dose e altri 13,6 milioni a cui spetta la seconda dose?

A questi si aggiungono tutti gli italiani che devono ancora completare il ciclo vaccinale e quelli che non l’hanno ancora nemmeno iniziato.

Stop AstraZeneca, cosa succede ora alla campagna vaccinale Con lo stop al vaccino AstraZeneca per gli under 60 la campagna vaccinale rischia una battuta d'arresto. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle base di queste indicazioni, le persone che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca e non hanno ancora 60 anni, vedranno completato il ciclo vaccinale con una seconda dose di Pfizer oppure di Moderna. (ArezzoNotizie)

L'Asl Tse, si legge in una nota, "conferma che la seconda dose sarà di norma somministrata nel luogo, nel giorno e all'ora che erano stati indicati. Sulle base di queste indicazioni, le persone che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca e non hanno ancora 60 anni, vedranno completato il ciclo vaccinale con una seconda dose di Pfizer oppure di Moderna. (TGR – Rai)