Wade è eterno, ma Bosh?. Ecco come ripartirà Miami

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli Heat hanno chiuso la stagione con la sconfitta in gara-7 con Toronto e devono da subito cominciare a pensare all'estate. Molto, compreso il futuro di Whiteside, ruoterà attorno alle condizioni di salute del lungo.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Spoelstra, memore della rimonta della gara precedente, rinuncia ai big man e vara il quintetto supersmall con Winslow da 5. Ad un passo dall'eliminazione, Miami, ha l'occasione di allungare la serie vincendo gara 6 tra le mura amiche. (Play.it USA)

Domenica si gioca gara 7 tra Toronto Raptors - Miami Heat per i playoffs di Basket NBA, dopo che venerdì Wade e compagni hanno forzato la bella in Canada vincendo 103-91 in Florida. (BetItaliaWeb)

A vincere partita e semifinale di Conference è stata la franchigia canadese: 89-116 il punteggio finale. La squadra di Casey ha ... (SuperNews)

Vittima di numerosi problemi di salute da più di un anno, Bosh non è sicuro di poter ritornare a giocare in NBA con i Miami Heat. Chris Bosh, carriera finita? @ Getty Images. (Sportal)

I Raptors erano in vantaggio di 3 match a 2 e avrebbero potuto chiudere a loro favore la contesa all'interno della Eastern Conference. Gli Heat ... (euronews)

Spoelstra e Casey analizzano la vittoria degli Heat in gara 6, dove il tecnico della franchigia della Florida ha sorpreso tutti schierando ben cinque esterni contemporaneamente sul parquet: scelta che ha dato i suoi frutti. (VAVEL.com)