Infarto, gli anticorpi ci proteggono

NullaDies-SineNews SALUTE

Cuore Infarto I ricercatori dell'Imperial College London e l'University College London hanno messo a punto un test che sulla base di un semplice esame del sangue, consente di evidenziare la presenza di anticorpi, la cui elevata quantità avrebbe un ... (NullaDies-SineNews)

La notizia riportata su altri media

Un semplice test del sangue può rivelare se una persona rischia di avere un ... Nuova scoperta dei ricercatori dell'Imperial College di Londra. (CNO-Webtv Notizie)

Una tragica fatalità, l’ingiustizia del destino è caduta su Paolo Palmucci, un ragazzo molto giovane stroncato da un infarto. Doveva essere un allenamento normalissimo, ma improvvisamente, il giovane di 30 anni, si è... (news24h magazine)

Un semplice esame del sangue potrebbe rivelare in anticipo il rischio di infarto in alcune persone nei successivi cinque anni. (TuttoPerLei.it)

Analizzando la presenza di determinati anticorpi, che fungono da scudo contro un attacco di cuore, i ricercatori britannici hanno messo a punto questo nuovo esame che permetterà di capire se si è prossimi a subire un infarto. (Pazienti.it)

Un semplice esame del sangue potrebbe predire il rischio di subire un attacco cardiaco nei successivi cinque anni. (il Giornale)

Il nuovo test, sviluppato dall'Imperial College di Londra, rileva i livelli degli anticorpi IgG, che ... Infarto, basta un semplice esame del sangue per predire il rischio per il cuore nei successivi cinque anni. (Stadio24.com)