La Lega Calcio risponde a De Laurentiis: "Toni ingiuriosi, siamo sorpresi. Ecco cosa non ci è stato consentito fare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
100x100 Napoli SPORT

LE dichiarazioni di oggi di Aurelio De Laurentiis hanno suscitato perplessità all'interno della Lega Calcio. Il presidente in un'intervista ha dichiarato che il presidente della Lega, Beretta, è comandato al guinzaglio da Lotito e che non sono stati ... (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Non sono mancate le polemiche dopo la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio disputata a Shanghai. Nel merito è entrato anche il ... (LazioPress.it)

Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si propose di giocarla in Italia ed io avevo lanciato l'idea di un match andata e ritorno. Si decise, poi, di andare in Qatar, che rispetto alla Cina è di ... (Adnkronos)

​Napoli, 10 agosto 2015 - "Beretta deve dimettersi", De Laurentiis attacca frontalmente la Lega calcio e anche Lotito. (Quotidiano.net)

In taglio alto inchiesta della rosea che si pone sette domande definendole: “I sette perché ... (SpazioNapoli)

Il patron del club partenopeo aveva duramente criticato, nel corso di un'intervista, la gestione della Supercoppa da parte delle ... (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - Le parole dure di ieri del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'organizzazione della Supercoppa ("Beretta è un incapace al guinzaglio di Lotito") hanno spinto il procuratore della Figc Stefano Palazzi ad aprire ... (Il Giornale di Vicenza)