Milan, la certezza di Inzaghi: “Torneremo ai vertici quanto prima”

Soccer Magazine SPORT

Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club del buon momento della squadra e degli obiettivi futuri. Lo 0-0 di sabato sera in casa della Roma è stato accolto molto positivamente nell'ambiente Milan, con un importante ... (Soccer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Pippo Inzaghi, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di "Milan Channel" della sua squadra a due giorni dal pari esterno con la Roma: «Siamo in crescita, siamo sulla strada giusta ma ancora non abbiamo fatto nulla. (Calcio News 24)

Con lo 0-0 di Roma termina l'anno solare 2014 del Milan, tra alti e bassi ma con una buona crescita finale. (MilanLive.it)

“Siamo sulla strada giusta, non abbiamo fatto ancoranulla. La mia speranza con Napoli e Roma eradi dare ... (euronews)

Anche perché Honda ha già salutato la compagnia per andare a giocare la Coppa d'Asia ed El Shaarawy è sempre più un mistero incomprensibile. Ormai Inzaghi ha scelto, sarà sempre 4-3-3 o se volete alberello di Natale, ma comunque ha bisogno d'esterni, di tanti esterni per far volare il suo Milan. (Calcio World)

Contro il Napoli non solo era arrivata una prestazione di grande ... (Pianeta Milan)

L'ex Klaas-Jan Huntelaar rischia di tirare un brutto scherzo al Milan: "Ho proposto De Jong al tecnico dello Schalke Heldt, così come altri olandesi in scadenza di contratto". (GOAL )