Inter, se parte Icardi c'è Dzeko

Sportal SPORT

Mauro Icardi è il pezzo più pregiato della rosa interista. In attesa di conoscere quelli che saranno i piani della nuova proprietà cinese, il mercato nerazzurro è in fermento. Il nuovo progetto della 'Beneamata', infatti, non potrà comunque prescindere ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Il Sunderland non molla Edin Dzeko. Come riporta l'emittente satellitare, il club inglese avrebbe offerto al bosniaco un ingaggio di 6,5 milioni all'anno. (LAROMA24)

E se alla fine il sacrificato fosse Mauro Icardi? Suning ha dato nuova linfa al mercato nerazzurro, come dimostrano i movimenti in entrata dopo il brindisi di Nanchino. (Fcinternews.it)

L'attaccante bosniaco infatti non ha intenzione di lasciare la Serie A e lo farebbe solo nel caso in cui arrivasse la proposta di un grande club d'Europa. (Pallonate)

Circa 140 mila sterline a settimana: questo l'ingaggio che il Sunderland ha proposto a Dzeko per convincerlo a trasferirsi nuovamente in Premier League, secondo quanto riportato da Sky Sport. (ForzaRoma.info)

L'indiscrezione di mercato arriva dal quotidiano bosniaco Sport.ba che parla di un accordo imminente fra il club giallorosso e ... (Corriere dello Sport.it)

L'Inter agisce eccome sul fronte mercato. Qualche grande affare viene, inevitabilmente, rallentato dagli Europei in corso di svolgimento in Francia, ma i nerazzurri sono comunque attivi su altre vie. (DailyNews 24)