Nuovo interrogatorio per la Mamma di Loris

RagusaTG INTERNO

La mamma di Loris è in queste ore sentita nuovamente in questura a Ragusa perchè dalle prime immagini che gli inquirenti stanno visionando, Loris l non appare in nessuna delle immagini registrate dalle telecamere di Santa Croce Camerina , nemmeno quando il piccolo doveva essere tra i ragazzi accompagnati a... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarebbe stato un errore chiedere aiuto per il ritrovamento dello zainetto del bambino"Critiche in tv sulle indagini dell'omicidio di Loris, il bambino di Santa Croce Camerina trovato morto sabato pomeriggio, nelle vicinanze di... (Nuovo Sud)

Intervenuta a Effetto... Così a Radio 24 Francesca Iurato, Sindaco di Santa Croce Camerina, il paese del bambino ucciso, rispondendo al procuratore, secondo il quale forze dell'ordine e inquirenti non avevano ricevuto alcuna segnalazione. (La Perfetta Letizia)

Il medico salernitano è in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro. Il provvedimento cautelare, emesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La conferma giunge dal procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, il quale ha specificato che la Procura “indaga per sequestro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Il Procuratore Petralia: "Non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte dei cittadini. (Nuovo Sud)

Orazio Fidone, 65 anni, ex impiegato dell'Enel, cacciatore per passione, non è indagato ma è da lui che partono le indagini condotte dal sostituto procuratore Marco... (RagusaTG)