Approvati i decreti attuativi della riforma Madia: spazio a performance e licenziamento

IPSOA Editore INTERNO

Il Consiglio dei ministri ha pronunciato il si definitivo sui decreti attuativi della riforma della Pubblica Amministrazione. Al centro della riforma permane la definizione di obiettivi specifici e generali in base ai quali definire le perfomance e l ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre testate

Con l'approvazione del Cdm della riforma del pubblico impiego "abbiamo le carte in regola", dal punto di vista normativo, per lo sblocco dei contratti. (La Tecnica della Scuola)

La competenza in materia di accertamenti medico-legali sulle assenze dal lavoro per malattia dei dipendenti pubblici passa all'Istituto nazionale della previdenza sociale. Dal 1 settembre arriva il polo unico Inps per le visite fiscali. (Adnkronos)

Il messaggio che passa è licenziamenti più facili, meno precariato, premi al merito e una pubblica amministrazione più efficiente. (il Giornale)

Al 18 maggio il centrodestra unito (Lega-FdI-Forza italia) continuerebbe a crescere: lentamente ma costantemente. Lo afferma il nuovo sondaggio IndexResearch per il Secolo d'Italia. (Il Secolo d'Italia)

Dopo otto anni, i contratti degli statali potranno essere rinnovati. (Fondazione Nenni Blog)

Questa mattina la ministra per la semplificazione legislativa Marianna Madia ha confermato che nelle prossime ore il Consiglio dei Ministri analizzerà il testo unico sul pubblico impiego. (LaProvinciaNotizie)