Roma, pedofilo adesca minorenne sui social: denunciato 70enne

L'uomo, pensionato, ''invitava'' il ragazzino a recarsi presso la sua abitazione per effettuare incontri a carattere sessuale. La vicenda è stata scoperta dalla madre che lo ha immediatamente raccontato ai carabinieri. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Una storia che lascia molto pensare: quanto effettivamente i minori che usano la tecnologia e accedono a internet sono al sicuro e noi facciamo abbastanza per tutelarli? La storia odierna viene da Roma, dove un pensionato di 70 anni è stato arrestato, ... (Veb)

Roma - 18 mag (Prima Pagina News) Le indagini della Polizia di Stato si sono concluse nella serata dello scorso venerdì, quando un pensionato 70enne è stato individuato, perquisito e denunciato all'Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di adescamento ... (PPN - Prima Pagina News)

Per questo un pensionato 70enne è stato individuato, perquisito e denunciato dalla polizia per adescamento di un minorenne. ROMA - Ha adescato un adolescente su un social network per avere prestazioni sessuali. (Corriere della Sera)

Non un nutrizionista, nemmeno un personal trainer ma neanche un cuoco. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Internet e i social network presentano innumerevoli rischi per i minori, che diventano facili vittime dei pedofili “online”. (Bologna 2000)

Ogni anno, in Europa, 180mila ragazze rischiano la mutilazione genitale mentre 500mila ne sono già state vittima, secondo un rapporto della World health..... (La Repubblica)