Il presidente della Toscana: «Mi auguro firma il 24 aprile».

Lettera43 INTERNO

Si intravede una schiarita tra le nubi che si sono addensate sul futuro dei lavoratori della Lucchini e del polo industriale di Piombino. «C'è una bozza di accordo», ha affermato il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, al termine dell'incontro a ... (Lettera43)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 apr - C'e' anche il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, all'incontro in corso a palazzo Chigi dedicato al futuro degli stabilimenti del gruppo Lucchini e dell'intero polo siderurgico di Piombino. (Borsa Italiana)

Città del Vaticano (Vaticano), 23 apr. (LaPresse) - "Ieri ho ricevuto un video-appello da parte degli operai della Lucchini di Piombino, inviatomi prima della chiusura dell'altoforno che mi ha davvero commosso. (Tiscali)

(ASCA) - Torino, 23 apr - La chiusura della Lucchini rappresenta un danno in termini di occupazione ed economia, non solo della citta' di Piombino e della Toscana ma dell'intero Paese, osserva Marco Bentivogli segretario nazionale Fim-Cisl che invita a ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'Italia crede nel futuro di Piombino ed è pronta a investire 250 milioni - 150 dalla regione, 100 dal governo - per garantire un futuro all'area industriale della Lucchini. (La Stampa)

"E' una tappa fondamentale per dare futuro ai lavoratori e ai cittadini", ha detto De Vincenti. Oggi è ... (Rai News)

ANSA. Piombino rilancia: l'accordo ... (La Stampa)