Domani il "Gay Pride" a Latina, sfilata per le strade della città

Alla testa del corteo ci sarà lo striscione del coordinamento Arcobaleno con lo slogan della manifestazione e a seguire gli striscioni delle associazioni che hanno aderito al Milano Pride con le rispettive delegazioni e i carri tradizionali, con musica ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È parlando apertamente di grande passione «per la fica» che Il Giornale torna a cadere nel tragicomico con l'ennesimo articolo vittimistico in cui si sostiene che i pride siano un insulto a chi della «fica» ha fatto la sua ragione di vita, magari ... (Gayburg)

La comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) si è riunita con tanti artisti, tra cui Roberto Casalino e Giordana ... (Latina Quotidiano)

Sul palco anche il presidente della Regione, Nicola Zingaretti che ha voluto innanzitutto ringraziare i promotori della manifestazione: "E' ovvio e fin troppo banale - ha detto- che se c'è una manifestazione per l'affermazione dei diritti che si chiama ... (InfoCatania)

L'autore dello striscione ha ... (Notizieprovita.it)

Un concetto che spesso cozza quando è in contrasto con i propri diritti. L'ultima ambiguità è andata in scena al Gay Pride a Latina, dove mentre tra le vie del centro storico sfilava il corteo di trans e omosessuali è spuntato ... (ilgiornaleditalia)

Il secondo Latina Lazio Pride s'è chiuso sulle note della musica live. Dopo l'esibizione di Roberto Casalino, Giordana Angi, gli Absolut, Chiazzetta, i Canusia, gli Skuba ... (PostGenovaOnline)