Diciotto morti in un bombardamento contro le Farc in Colombia

Internazionale ESTERI

Almeno diciotto combattenti delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) sono stati uccisi e altri due sono rimasti feriti in un bombardamento dell'esercito nel sudovest del paese. Lo ha dichiarato un responsabile della difesa. Il governo aveva ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cessate il fuoco, che aveva poi portato alla ... (RSI.ch Informazione)

La tregua unilaterale proclamata dalle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) per favorire la trattativa con il governo di Bogotà è diventata "insostenibile", dopo il bombardamento in cui sono morti 18 guerriglieri. (Bluewin)

L'incoerenza del governo ci ha spinto a questo ... (euronews)

È di almeno 18 morti tra i guerriglieri il bilancio di un'operazione militare dell'esercito colombiano contro un accampamento delle Forze armate rivoluzionarie (Farc) a Cauca, nel sud-ovest del Paese. (Radio Vaticana)

Almeno 18 guerriglieri delle Farc sono morti e due sono stati catturati in un'operazione militare in una zona agricola nel sud-ovest della Colombia. (Corriere Quotidiano)

Almeno 18 persone sarebbero rimaste uccise in Colombia in seguito a un'operazione aerea ordinati dal governo contro alcune postazioni del gruppo ribelle Farc, le Forze armate rivoluzionarie della Colombia. (ilVelino/AGV NEWS)