Consiglio Comunale, dura protesta dei bancarellai: il sindaco esce sotto scorta

PisaToday INTERNO

La protesta ha costretto la Polizia ad accompagnare fuori dalla Sala Regia il primo cittadino Marco Filippeschi. I commercianti lamentano l'assenza di dialogo e il mancato ritorno nella collocazione storica di Piazza dei Miracoli. Redazione 6 ottobre ... (PisaToday)

La notizia riportata su altri media

Mabro: il 21 ottobre incontro con il Commissario Il presidente Rossi a Roma per Massa Carrara e Piombino. (Nove da Firenze)

Alta tensione in consiglio comunale per la protesta dei commercianti di piazza dei MIracoli. PISA — A scatenare l'ira degli ambulanti è stato il mancato ritorno delle bancarelle in piazza del ... (Toscana Media News)

PISA — “Immagini vergognose che la dicono lunga sull'atteggiamento di chi usa la prepotenza e la violenza verbale per portare avanti interessi personali. La mia solidarietà al sindaco Marco Filippeschi”. (Qui News Pisa)

PISA – Il Consiglio comunale di Pisa è stato sospeso per quasi un'ora per la protesta dei bancarellai di Piazza dei Miracoli. (Firenze Post)

Le masse di migranti che si affollano ai nostri confini sono un problema di ordine pubblico piuttosto che una sfida... La prospettiva è tutto. (La Stampa)

Niente giustifica i comportamenti violenti" ha detto. Il sindaco Marco Filippeschi commenta ciò che è avvenuto nel pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale. (PisaToday)