Apple potrebbe presentare i MacBook Pro ad ottobre

Apple avrebbe infatti scelto, se ci fidiamo di quanto dice Macotakara, di dotare anche i Pro di connessioni USB Type C e di Thunderbolt, da usare per collegare accessori e per la ricarica. Il giorno della presentazione dovrebbe essere uno degli ultimi ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre alle due versioni che Apple avrebbe già preparato: MacBook Pro da 13 pollici e l'altro da 15, avrebbe aggiunto un MacBook Air da 13 pollici, eliminando il vecchio da 11. (LA RAMPA di NAPOLI)

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** Il summit dei Paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) tenutosi a Goa, India, il 16 ottobre scorso, segna un ulteriore passo avanti verso la creazione di una più stretta alleanza istituzionale tra i suoi membri. (altroquotidiano.it)

Tra una settimana Apple dovrebbe, finalmente, svelare la nuova generazione di MacBook ed, in particolare, i nuovi MacBook Pro protagonisti in queste settimane di tantissime indiscrezioni che ci hanno permesso di scoprirne in anteprima diversi dettagli. (Investire Oggi)

Innanzitutto non ci sarà più spazio per le vecchie porte USB, ma si punterà tutto sull'USB-C e ... (AlgheroNewsIt)

Display full touchscreen e via le vecchie porte usb: il 27 ottobre la casa di Cupertino rilanciare la nuova generazione della sua linea di portatili professionale. E per il 2018 si prepara a dire addio ai tasti fissi sulle tastiere. (Today)

Apple terrà ufficialmente un evento stampa il 27 Ottobre 2016 dove dovrebbero essere presentati i nuovi MacBook Pro 2016 aggiornati sia nella parte hardware che nel design. (Tech Station)