Inter, piccolo allarme dalla Cina: il Real Madrid vince 3-0, Mancini incassa 3 sconfitte consecutive

Eurosport IT SPORT

Aspettando Miranda e Stevan Jovetic, la nuova Inter di Roberto Mancini torna dalla Cina nel cantiere aperto di Riscone di Brunico. Nessun dramma, ma 3 sconfitte consecutive non fanno bene alla testa né alle gambe, già visibilmente appesantite dai primi ... (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il ... Gli uomini di Rafa Benitez hanno schiantato i nerazzurri 3-0 mostrando tutta la fragilità, sopratutto difensiva, della 'Beneamata'. (Tiscali)

Cristiano Ronaldo e Juna ... Mancini: "Buon primo tempo, non sono preoccupato". (Quotidiano.net)

Il tecnico nerazzurro ha infatti commentato senza troppo fossilizzarsi sul risultato negativo lo 0-3 contro il Real, sottolineando comunque la buona prestazione ... (Fantagazzetta)

Disponibile anche lo streaming, gratis per gli abbonati, con Premium Play. Oggi in Cina alle ore 14 italiane è in programma un'altra amichevole di lusso tra Inter e Real Madrid. (Newsly)

Poi rispuntano i vecchi errori difensiviI nerazzurri bene solo a inizio partitaPoi rispuntano i vecchi errori difensivi (Corriere della Sera)

Samir Handanovic, portiere dell'Inter, scuote la testa dopo la disfatta di Canton contro il Real Madrid: "Dobbiamo diventare più cattivi e cominciare a vincere". (GOAL )