Salute: Federanziani, e' rischio grande caldo. Mai lasciare soli i nonni

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 17 lug 2014 - L'estate inizia a farsi sentire con le prime vere ondate di calore e FederAnziani, la federazione della terza eta', diffonde il suo appello a tutela delle persone piu' fragili, che piu' di tutti rischiano per le conseguenze del troppo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

... (AdnKronos Salute) - Se il meteo e' ancora inclemente con i vacanzieri di tutta Italia, l'estate inizia comunque a farsi sentire con le prime vere ondate di calore. (Padova News)

(AdnKronos Salute) - Se il meteo è ancora inclemente con i vacanzieri di tutta Italia, l'estate inizia comunque a farsi sentire con le prime vere ondate di calore. E, come ogni anno, la priorità è la tutela delle persone più fragili, che più di ... (SassariNotizie.com)

E, come ogni anno, la priorità è la tutela delle persone più fragili, che più di tutti rischiano per le ... (Adnkronos)

E, come ogni anno, la priorità è la tutela delle persone più fragili, che più di tutti ... ... (Tiscali)

Arrivano le prime vere ondate di calore e Federanziani lancia un appello a tutela "delle persone piu' fragili, che piu' di tutti rischiano per le conseguenze del troppo caldo", ovvero gli anziani. (abruzzo24ore.tv)

- Arrivano le prime vere ondate di calore e Federanziani lancia un appello a tutela "delle persone piu' fragili, che piu' di tutti rischiano per le conseguenze del troppo caldo", ovvero gli anziani. "Dobbiamo prevenire i tanti pericoli che le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)