Severino, per l'informazione serve un regolamento

Secondo il ministro della Giustizia Paola Severino, presente all'incontro Etica e giornalismo al Festival internazionale di Perugia, l'informazione ha bisogno di regole e leggi più chiare. A partire dalle intercettazioni, fino ad arrivare ai blog. (Quomedia)

La notizia riportata su altri giornali

Linea dura del ministro della Giustizia Paola Soverino in materia di blog, sostenendo che anch'essi, così come i quotidiani e siti di informazione online, devono essere regolamentati con filtri, in modo da tenere sotto controllo la pubblicazione delle ... (CapannoriNews.info)

Informazione, confini, filtri e controlli. Cornice del dibattito è il Panel Etica e Giornalismo del Festival del Giornalismo di Perugia. (Italiaglobale.it)

“L’Aurora e il suo candidato Paolo Gasperini sono un passo avanti a tutti” Capillare lavoro territoriale per incontrare e parlare con quanti più cittadini possibili, lontani da propagande strumentali I cittadini sembrano avere già scelto. (Punto a Capo Online)

Siamo contrari a qualsiasi forma di censura sui blog, che sono fondamentali per la circolazione delle notizie, del pensiero e della cultura. (ANSA) - ROMA, 26 APR - ''Il web e' un patrimonio di tutti, e' e deve restare libero. (La Provincia di Lecco)

Secondo il Ministro, il web è una bolgia senza regole, ... (corriereweb.net)

Il ministro Severino, al Festival del Giornalismo a Perugia, annuncia che vorrebbe regolamentare i blog. (NotizieIN)