La Dda chiede il giudizio immediato  per Scajola e Rizzo nel caso Matacena

La Stampa INTERNO

La Dda di Reggio Calabria ha chiesto il giudizio immediato per l’ex ministro Claudio Scajola, Chiara Rizzo e Martino Politi, tutti e tre ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta su presunti aiuti alla latitanza di Amedeo Matacena, l’ex deputato di Fi condannato in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le dure accuse delle figlie di Giuseppe Piccolomo, accusato del delitto del 1987. Il fratello della vittima: "Non cerchiamo un colpevole, solo giustizia". (La Prealpina)

Varese - Due titoli di prima pagina della Prealpina, simili in apparenza. C'è una differenza: allora ... (La Prealpina)

La Procura Generale di Milano chiederà il rinvio a giudizio di Giuseppe Piccolomo, già condannato definitivamente per l'omicidio “delle mani mozzate”. È a una svolta clamorosa l'indagine ... (Oggi)

Lidia Invernizzi, figlia dell’ingegnere Angelo Invernizzi che progettò Villa Girasole, unico esempio al mondo di casa girevole, è morta sabato scorso all’età di 96 anni. (Verona Oggi)

Ma la morte di una figlia non la superi mai". La richiesta della madre ora che c'è una nuova pista. (Il Giorno)

Il delitto è avvenuto sabato sera a Sasebo, cittadina sconvolta esattamente dieci anni fa da un omicidio simile (Corriere della Sera)