Nazionale, Zaza: “Stimo Balotelli. L'Italia non l'ha dimenticato”

MilanLive.it SPORT

Simone Zaza è stato la sorpresa dell'Italia nella partita di esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra nell'amichevole di Bari contro l'Olanda. L'attaccante del Sassuolo ha ben duettato con Ciro Immobile andando anche vicino al gol. Nell'intervista ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un sogno. L'ormai ex esterno offensivo del Torino,… Graziano Pellè, il bomber dimenticato · Graziano Pellè, il bomber dimenticato Niente da fare ... (SportCafè24.com)

Così Ciro Immobile a La Gazzetta dello Sport: “Il c.t. Mi sono trovato bene con questo modulo […] The post... (JuveNews24)

Intervistato da ‘Eurosport’, è il presidente del Saint Etienne, Bernard Caiazzo, ha così parlato dell’interesse manifestato dalla Juventus per l’esterno classe ’97 Maximin: “L’Arsenal, la Juve ed il Milan ci avevano fatto un’offerta”. (JuveNews24)

E se la vittoria nell'incontro con l'Olanda, quello del battesimo di Conte, fosse un colossale equivoco, un abbaglio? Non un caso, no: gli azzurri ce l'hanno messa tutta, Immobile e Zaza, un gol e un rigore sapientemente procacciato, hanno svolto bene un ... (Il Calcio Magazine)

guglielmo buccheri. 04/09/2014. (La Stampa)

Ampio spazio in prima pagina al successo dell'Italia contro l'Olanda sull'edizione odierna de La Gazzetta del Mezziogiorno, principale quotidiano pugliese. (Tutto Mercato Web)