La strana storia di Woodcock, Sciarelli e Marco Lillo

next INTERNO

Il giornalista del Fatto parla di due telefonate con la conduttrice di Chi l'ha visto? alla base dell'accusa. Ma all'attenzione della procura ci sarebbero altri articoli dei giorni successivi e il dettaglio dello spostamento dell'inchiesta da Napoli a ... (next)

Su altri media

Stizza perché è indagata? Massima riservatezza? No, semplicemente non poteva rispondere perché il suo telefonino era stato sequestrato dalla procura di Roma. Nella sala montaggio di Chi l'ha visto ... (Il Mattino)

NAPOLI — Il pubblico ministero John Henry Woodcock è accusato dai colleghi della procura romana di violazione del segreto d'ufficio nell'ambito delle indagini sulla Consip, la centrale acquisti del ministero dell'economia. (Toscana Media News)

Sotto la lente anche la giornalista Federica Sciarelli che è sospettata di aver fatto da tramite ... Sarà sentito dagli inquirenti romani nei prossimi giorni. (TG La7)

È notizia di ... E la loro - presunta e mai confermata - storia d'amore si fa pubblica. (Vanity Fair.it)

Condividi ... Il pm di Napoli Henry John Woodcock. (Romagna Noi)

“Ma lui non mi dice mai niente” (Foto Ansa). ROMA – La giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli è indagata nell'inchiesta della Procura di Roma su Consip che vede ... (Blitz quotidiano)