Bolt festeggia la vittoria nei 200 metri e un cameraman lo investe

Adnkronos SPORT

Non ci è riuscito Justin Gatlin in gara, ci ha provato un cameraman cinese ad abbattere Usain Bolt al termine della finale dei 200 metri vinta dal velocista giamaicano. Mentre Bolt festeggiava il successo sulla pista, un cameraman a bordo di un ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

4 28/08/2015 - Usain Bolt concede il bis e dopo l'oro nei 100 metri si ripete anche sui 200 ai Mondiali di Pechino: 19"55, primato mondiale stagionale e quarto titolo iridato sulla distanza dopo Berlino, Daegu e Mosca e che va aggiungersi ai due ori ... (TelecapriSport)

La 'pace' è stata sancita sul podio, dopo la cerimonia di premiazione dei 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino. (La Repubblica)

Da un androne sbucò all ... (Quotidiano.net)

Praticamente solo negli ultimi 20 ... PECHINO - Usain Bolt si è aggiudicato la finale dei 200 metri ai mondiali in corso a Pechino. (Corriere del Ticino)

Pechino, 27 agosto 2015 - Piccolo siparietto ai Mondiali di atletica di Pechino. Dopo la vittoria nei 200 metri Usain Bolt è stato investito da un operatore in monopattino, che tentava di riprenderlo mentre festeggiava. (Quotidiano.net)

Delusione per il team azzurro. (La Repubblica)