OSCAR | Birdman premiato con quattro statuette

E’ Birdman il film che ha vinto più statuette, ben quattro, nella notte degli Oscar a Los Angeles. Unico premio assegnato all’Italia è andato a Milena Canonero per i costumi (Roma Daily News)

Su altri giornali

14:05 (ANSA) - LOS ANGELES - Milena Canonero, unica candidata italiana agli Oscar, per i costumi di The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, arriva in ritardo, si muove scortata dalle body guard, non rilascia interviste. (Corriere della Sera)

Si vende quella che fu la casa di Cedric Gibbons, l'art director famoso per aver inventato e disegnato la statuetta simbolo del Premio Oscar. (News Immobiliare)

A spingere la star australiana a cambiare idea sarebbe stata la visione del premio Oscar Birdman. (Movieplayer.it)

A meno di una settimana dalla cerimonia di assegnazione dei premi Oscar, che si terrà il prossimo 22 febbraio a Los Angeles, l'Italia può iniziare a festeggiare. (Corriere della Sera)

Si aprirà questa sera la celebre Notte degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles. C'è anche un pizzico di Italia tra le varie nomination, rappresentata da Michela Canonero, abile costumista candidata per le vesti di Grand Budapest Hotel. (Smartweek)

Oscar a Milena Canonero: "Wes Anderson sei il nostro direttore d'orchestra" (La Repubblica)