Solito Napoli da gara secca, Juve ko ai rigori: sua la Supercoppa

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Gonzalo Higuain Napoli Altro che Juventus e Roma. Se nel calcio esistessero solo le gare secche, meglio ancora se valide per una finale, il Napoli si candiderebbe al ruolo di favorita nel panorama italiano. In piena sintonia col suo tecnico, Rafa Benitez, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri media

Share on google Share on googletranslate Share on twitter Share on facebook Share on ... Il Napoli porta a casa la sua seconda Supercoppa. (SoloNapoli)

Alla partita che forse gli restituisce un futuro italiano Benitez si avvicina con lo stile dell'allenatore europeo, la dignità di chi nasconde i suoi tormenti, l'astuzia di chi copre di misteri la sua mossa segreta. (Napoli Magazine)

L'aria condizionata congelava le dita sul serio, quattro anni fa, ma Rafa Benitez un po' esplodeva e un po' sudava, in quello che passò per un autoesonero dall'Inter. (PianetAzzurro)

Benitez:"Battere una Juve così forte è bellissimo" Rafa Benitez si gode la sua "Decima": "È la partita più bella - dice il tecnico del Napoli ai microfoni della Rai - perché vincere con una Juve così forte è bellissimo. (SoloNapoli)

Ai microfoni Rai al termine del match di Supercoppa, Rafa Benitez ha commentato la vittoria azzurra:“E' la partita più bella perché vincere contro una squadra così da soddisfazione. A Napoli sicuramente tutti saranno felici come noi. (Napoli Calcio Live)

Questa vittoria ci aiuterà." "Tutti dobbiamo ... Andrea Bugno. (Vavel.com)