La Clinton alla Russia: "Basta armi alla Siria"

Il Corriere d'Abruzzo ESTERI

WASHINGTON - Si sta facendo sempre più duro lo scontro tra Stati Uniti e Russia riguardo alla crisi siriana. Infatti, il Segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, ha chiesto a Mosca di non vendere più armi al regime siriano di Bashar Al Assad, poiché il Paese mediorientale "si sta avviando verso la guerra... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri media

Un rapporto delle Nazioni Uniti riferisce come le forze del presidente Assad costringano i bambino a salire sui carri armati per usarli come “deterente” per i ribelli. Non c'è fine all'orrore in Siria. (Fanpage)

Il capo delle operazioni di peacekeeping dell'Onu, Herve Ladsous, ha dichiarato che in Siria infuria 'ormai una guerra civile'. (eilmensile online)

(AGI) - Roma, 12 giu. - In Siria adesso e' "guerra civile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di nuovo misure cautelari per i tre minorenni di Città di Castello responsabili, secondo la ricostruzione accusatoria, di aver violentato una quindicenne la notte del 25 giugno 2011 a Fano (Umbria24)

Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha reso noto che ''sono in corso dei colloqui con la Russia su un dopo Assad. (Prima Pagina News )

Minori al lavoro, in condizioni estreme, anche a contatto con agenti chimici, in numerose fabbriche di Nuova Delhi. (euronews)