Scandalo al Comune di Catania: notificati 20 avvisi di garanzia. I NOMI

Paesi Etnei Oggi INTERNO

A conclusione di specifiche indagini delegate dalla Procura della Repubblica etnea ai finanzieri del Comando Provinciale di Catania, sono stati notificati a 20 amministratori e dirigenti pro tempore del Comune di Catania gli “Avvisi all'indagato della ... (Paesi Etnei Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Falso ideologico commesso da pubblico ufficiale in atti pubblici: è questa la motivazione per la quale è stato indagato l'ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, reato che avrebbe commesso con gli ex assessori al Bilancio Roberto Bonaccorsi e Gaetano ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I due fratelli sono stati denunciati per peculato, falso ideologico e danno erariale (Nove da Firenze)

Indagati gli ex: sindaco, 2 assessori, il responsabile della ragioneria generale e 16 funzionari. Tags: Catania, Raffaele Stancanelli, Bilancio, Roberto Bonaccorsi, Gaetano Riva, Giorgio Santonocito ... (Quotidiano di Sicilia)

Sono in tutto venti gli avvisi di garanzia recapitati a ex amministratori e dirigenti del Comune di Catania. (CataniaOggi)

Palermo, 18 set. (LaPresse) - Venti avvisi di garanzia sono stati recapitati a ex amministratori e dirigenti del Comune di Catania, tra cui l'ex sindaco Raffaele Stancanelli, per il reato di falso ideologico in atti pubblici. (Tiscali)

Gli avvisi ... (Sikily News)