Quando la neve è un disastro, le foto dal Centro Italia nella bufera

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Cominciamo da Amatrice. La città devastata dal terremoto del 24 agosto deve fare i conti con la neve. Schiacciato dal peso della neve, è crollato il presidio sanitario temporaneo installato nell'istituto Don Minozzi. Il 'pass', struttura provvisoria ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

«Sono sicuramente terremoti tutti allineati lungo una stessa linea di faglie che parte dall’Aquila e arriva verso Visso e Ussita». (Umbria24)

di Ivano Porfiri, Chiara Fabrizi e Marta Rosati Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. (Umbria24)

Terremoto, sindaco di Amatrice: "Che male abbiamo fatto per meritarci questo?" (La Repubblica)

Terremoto, sindaco di Amatrice: "Che male abbiamo fatto per meritarci questo?"

L’Umbria, anche stavolta, è stata colpita nelle zone appenniniche più vicine ai confini con Lazio, Marche e Abruzzo. di Ivano Porfiri e Chiara Fabrizi Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. (Umbria24)

Ad Amatrice è crollato ciò che restava del campanile di Sant'Agostino. (La Repubblica)

Un corpo è stato recuperato sotto le macerie a Castel Castagna. Anche la neve ha determinato il crollo. (La Prima Pagina)