"Stanno scoprendo come stanno le cose": la battaglia contro l'euro di M5S e Lega vista dal Guardian

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Il quotidiano britannico evoca la Grecia, e poi ribadisce: in fondo è tutta colpa della moneta unica (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Lui è William Hague: classe 1961, è stato leader del Partito dei conservatori del Regno Unito dal 1997 al 2001, ministro degli Esteri per il governo di David Cameron dal 2010 al 2014 e, più di recente, leader della Camera dei Comuni, dal 2014 al 2015. (Finanzaonline.com)

Larry Elliott, giornalista economico eurocritico, in un editoriale: "L'Italia sta capendo che stare nell'euro è una maledizione, ma uscirne è anche peggio" (L'HuffPost)

Il trend si conferma positivo. Sondaggi, fiducia nei leader. (Termometro Politico)

I fedelissimi del Carroccio sono stati chiamati ad esprimersi sul contratto di governo. Che alcuni hanno definito 'il libro dei sogni'. (L'Espresso)

L'accordo per la formazione del nuovo governo tra MoVimento 5 Stelle e Lega è fatto e i due partiti hanno trovato l'intesa anche sul nome del... (Fanpage.it)

"Le regole dell'area euro sono assurde": titola così l'editorialista del Guardian Larry Elliott, in una rara presa di posizione a favore del team Lega - M5s (Wall Street Italia)