Veneto, il maltempo colpisce Enego con fiume di fango e pietre

InfoOggi INTERNO

ENEGO, 26 GIUGNO - Enego, un paese in provincia di Vicenza, è stato devastato ieri mattina da una forte pioggia che ha causato una frana. Fosse di Sotto, una contrada del paesino, è stata completamente inondata da un fiume di fango e pietre che ha ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE... Dietro i carri della parata i "carri" dell'Amsa pronti a ripulire la strada. (Leggo.it)

Si segnala grandine a Bergamo e provincia (con allagamenti e frane), mentre nella notte la grandine ha colpito con violenza l'area settentrionale dell'Alto Adige, in particolare la val d'Isarco, Bressanone e la zona a nord di Bolzano, dove la pioggia ... (Il Ponente)

ENEGO - «Non avventurarsi nella zona di Enego, alluvione: una frana blocca la strada e scende proprio tra le case della frazione di Fossi di Sotto». (Leggo.it)

Pioggia, grandine, forti raffiche di vento in Veneto, Friuli, Lombardia. Dopo l'afa e il caldo, nelle regioni settentrionali si è abbattuta un'ondata di maltempo. (Quotidiano.net)

A Vicenza ... (DiariodelWeb.it)

I vigili del fuoco sono impegnati da questa mattina per numerosi interventi legati al maltempo nelle province di Belluno, Treviso e Vicenza: circa 130 le chiamate di soccorso per frane, smottamenti e alberi su sede stradale e allagamenti. (Adnkronos)