Palermo, arrestato un professore di religione. "Rapporti sessuali con ex alunna minorenne"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Rapporti sessuali con una ex alunna minorenne. E' questa l'accusa rivolta a un professore di religione di Palermo: l'uomo è agli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico. L'insegnante ha 47 anni e lavora in un istituto ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

SPECIALE MAGGIO – Rispetto all’ormai lontano 1986, gli adolescenti di oggi sarebbero più aperti nei confronti della sessualità, anche quando si parla di rapporti con partner dello stesso sesso. Questo è quanto sembra rilevare una ricerca condotta dall’Associazione Italiana per l’Educazione Demografica (AIED)... (Oggi Scienza)

Arrestato a Palermo un professore di religione che avrebbe avuto rapporti sessuali, definiti «circoscritti», con una sua ex alunna minorenne. (L'Arena)

“L'uomo – spiegano gli investigatori – avrebbe compiuto atti sessuali, ancorché circoscritti, con una sua ex alunna ... (La Gazzetta Palermitana)

L'uomo, di cui non sono state rese le generalità, è stato arrestato alle prime luci dell ... (Adnkronos)

Secondo quanto ipotizzato dall'accusa, l'uomo, insegnante in un istituto ... (InfoOggi)

L'uomo, in servizio in un istituto ... (askanews) - La Polizia di Palermo, alle prime luci dell'alba, ha proceduto ha arrestato un professore di religione 47enne, accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua ex alunna minorenne. (askanews)