Trapani, cade con il camper in mare e muore Aveva dimenticato di inserire il freno a mano

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tragedia in Sicilia. Un turista è morto sulla scogliera di Macari, a San Vito Lo Capo (Trapani), dopo essere caduto in mare, insieme al suo camper. L'uomo aveva parcheggiato il mezzo poco prima, dimenticando di inserire il freno a mano. Il turista, di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Arena si trovava sulla suggestiva scogliera a picco sul mare di Macari, frazione di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani. Il 73enne aveva ... (NewNotizie)

Di Maio è....." (La Repubblica)

Il turista che si trovava con la moglie nel vano posteriore del mezzo, quando si è accorto che il camper stava scivolando giù ha buttato fuori dall'abitacolo la moglie, poi è sceso ed ha cercato di bloccare il mezzo, azionando il freno ma è stato ... (ReggioNotizie)

Migranti, Letta: "Per Mare Nostrum anche io fui massacrato, ma fermammo le stragi"

Palermo, 26 apr. (AdnKronos) - Tragedia a San Vito Lo Capo, dove un turista di 72 anni è morto dopo essere stato trascinato in mare dal suo camper. (Metro)

Un turista è stato travolto dal camper e trascinato in mare. Tragedia a Macari frazione di san Vito Lo Capo (Tp). (BlogSicilia.it)

Francesco Arena, 73 anni, originario di Alcamo ma residente da tempo in Brianza, aveva parcheggiato il suo camper, a bordo del quale ... (Trapanioggi.it)