Elena Ceste, arrestato il marito: "Uccisa nel letto coniugale"

Rai News INTERNO

La donna, scomparsa un anno fa, probabilmente è morta per asfissia; il movente: "L'odio per una moglie e madre inadeguata". Il marito, Michele Buoninconti, è accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. Il gip: "Tutti gli indizi ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Asti – Dopo oltre un anno, sono giunte a una svolta le indagini sulla morte di Elena Ceste, la donna di 34 anni che scomparve dalla sua abitazione nel gennaio del 2014: i carabinieri di Asti hanno arrestato il marito della donna, Michele Buoninconti, con ... (Liguria Oggi)

Lo scrive il gip Giacomo Marson nell'ordinanza di custodia cautelare per Michele Buoninconti. (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IL MOVENTE - I militari hanno precisato che l'uomo è stato arrestato solo quando i carabinieri hanno avuto la certezza che i figli erano usciti di casa per andare a scuola. (Today)

Caso Elena Ceste: arrestato il marito per ... Il marito è l'unico indagato. (Rai News)

- "Esistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico di Michele Buoninconti". (AGI) - Torino, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Poveri bambini”, detto con quel gesto antico che solo le donne sanno, quando si portano una mano alla bocca, “poveri bambini…”: a Costigliole d'Asti è questo il sentimento diffuso con cui è stata accolta la notizia dell'arresto di Michele Buoninconti. (Giornale La Voce)