La Sicilia: no riprese in Puglia

RAGUSA – "Ci sono motivi di forte preoccupazione sul piano turistico e culturale per la provincia di Ragusa qualora la fiction del commissario Montalbano dovesse trasferirsi in Puglia". Lo dice il presidente della Film Commission Ragusa, Gianni Molè, che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

E' ufficiale: il 'bando Corsello' è stato revocato.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

In ogni caso, signor Carlo degli Esposti, i Siciliani se ne faranno una ragione, partono ogni giorno decine di ragazzi siciliani per l'estero … Allarme generale e panico incontrollato alla notizia che la ... (Osservatorio Sicilia)

Proseguono le polemiche dopo l'annunciata ipotesi di un trasferimento del set de “Il commissario Montalbano” dalla Sicilia (la Regione, secondo il produttore Carlo degli Esposti, non avrebbe mai contribuito alla produzione nonostante il ritorno economico) ... (e-duesse)

«Così come lo hai detto a me, devi trovare il coraggio di dirlo anche in un’aula di tribunale: non ho ucciso Rosaria Lopez». (Latina24ore.it)

Il grande Camilleri e la sua creazione letteraria sono un simbolo della nostra terra, conosciuto in tutto il mondo, che ci riempie di orgoglio e come tale deve rimanere ... (PPN - Prima Pagina News)

Nel pomeriggio, poi, è arrivato il chiarimento con il produttore di "Montalbano". Rosario Crocetta:. (Tv Fanpage)