Meningite, allarme tra genitori. Il sindaco di Troia: “Scuola chiusa per eccesso di zelo”

l'Immediato SALUTE

Il caso del piccolo deceduto per meningite fulminante ha tenuto con il fiato sospeso diverse famiglie a Troia, comune di 7mila anime in provincia di Foggia. L'allarme è scattato tra i genitori dei bambini che frequentano l'asilo San Benedetto, gestita ... (l'Immediato)

Su altre testate

Evento raro, il Sindaco della cittadina: ''chiuso asilo nido per eccesso di zelo'' 17 maggio 2017. Evento ... (Centro Meteo Italiano)

Il... Per monitorare costantemente la situazione del loro bambino ora potremo usare un termometro, applicabile in maniera non invasiva all’orecchio del bebè, che trasmette live le informazioni sulla febbre. (Il quotidiano Italiano)

Il piccolo è giunto (da Troia) domenica scorsa agli Ospedali Riuniti di Foggia “già in gravissime condizioni”. “È arrivato in Pronto ... (l'Immediato)

FOGGIA - Un bambino di appena due mesi è stato stroncato da una meningite fulminante subito dopo un ricovero agli Ospedali riuniti di Foggia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A ... I medici parlano di un evento rarissimo per un bambino di quell'età. (Il Resto del Gargano)

I bambini con genitori di lingue madri diverse: beneficio o svantaggio? Citizen Post - News Blog In Italia ci sono milioni di bilingue, e sempre più bambini nascono e crescono in famiglie con genitori di due lingue native diverse. (Citizen Post)