Altri 556 migranti soccorsi a 100 miglia dalle coste italiane

La Stampa INTERNO

Le navi della Marina militare «Etna» e «Driade» sono intervenute a 100 miglia dalle coste italiane. Numerosi gli immigrati recuperati: complessivamente 556, trasbordati tutti su nave «Etna» per i controlli e gli screening sanitari.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

"Se vogliamo che l'Europa capisca il dramma di Lampedusa dobbiamo essere noi i primi ad essere uniti e invece nel nostro Paese c'e' ancora chi pensa di chiudere le porte e chiudersi al dovere della solidarietà interna". (Nuovo Sud)

Tutti trasbordati tutti su nave "Etna" per i controlli e gli screening sanitari.. (La Repubblica)

I consiglieri comunali di Vittoria, Mariella Garofalo e Giuseppe Mustile di Sinistra ecologia e libertà, hanno chiesto al sindaco di ripresentare al più presto il bilancio consuntivo di Emaia 2013.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Mercoledì 10 dicembre 2014 ore 18.00 presso il centro di accoglienza Porta Aperta di Modena (Strada Cimitero San Cataldo 117), in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, si terrà la deposizione della Croce di Lampedusa a memoria delle vittime delle traversate in mare. (Bologna 2000)

Il pattugliatore Cigala Fulgosi e la corvetta Driade hanno recuperato da due gommoni ... (Sardegna Oggi)

Diciassette morti su un gommone soccorso a 100 miglia da Lampedusa. Roma - 5 dicembre 2014 - Nuova strage nel Canale di Sicilia. (Stranieri in Italia)