Spotify cambia volto, come non lo hai mai visto prima

Milano – Non solo brani a richiesta, ora Spotify cambia volto. Dopo aver raggiunto più di 25 miliardi di ore di ascolto dal momento del lancio, sette anni fa, la app assicura intrattenimento 24 ore su 24 da ascoltare e da vedere. Gli utenti vogliono avere la ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fenomeno della musica in streaming non lascia, raddoppia. Il gruppo svedese, che secondo quanto dichiarato dal suo Ceo Daniel Ek ... (businesspeople.it)

La parola chiave è innovazione con video, notizie, podcast e ... E' l'idea di una casa svedese che ha deciso di 'correre' con un implemento di funzioni per battere Cupertino. (Intelligonews)

Si chiama Veronica Diquattro, è la responsabile del mercato ... Ha 31 anni e un lavoro da sogno. (Vanity Fair.it)

Spotify si rinnova completamente: dall'evento di New York rinasce una nuova piattaforma che non vuole più fermarsi al “semplice” streaming musicale, ma che adesso include anche podcast e video, rispondendo in maniera decisa alle voci che vedevano ... (Techzilla.it)

NewsNotizie. 21 maggio 2015 10:43. (Tech Fanpage)

La sentenza è stata pronunciata mercoledì sera dal CEO di Spotify, che ha presentato playlist basate sull'umore, sulle attività, sui momenti della giornata. (La Stampa)