Di sere... nere!

17:19 - Sessantuno lavoratori in nero, 6 ditte su 20 irregolari: sono i più significativi risultati ottenuti dai carabinieri che ad aprile, in occasione del doppio concerto di Tiziano Ferro a Caserta, hanno effettuato un blitz per accertare violazioni ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre testate

Varese - Con la crisi che continua a mietere vittime tra lavoratori e pensionati, ma anche tra imprese spesso lasciate sole, domani si celebrerà anche nel capoluogo il Primo Maggio. (Varese Report)

Ecco il programma del consueto campo estivo della scuola che si ispira a Rudolf Steiner a Milano (Milano Today)

Organizzate manifestazioni in molte città italiane: il Quirinale ha celebrato una cerimonia ufficiale, a Rieti si sono riuniti i segretari di Cgil, Cisl, Uil, a Roma si è tenuto il tradizionale concerto a Piazza San Giovani, a Torino il... (Corriere Informazione)

Tiziano Ferro, di recente, si è esibito a Caserta, esattamente a Castelmorrone, per uno dei suoi concerti. Nonostante il successo di pubblico, tuttavia, sull'evento è calata l'ombra di alcune irregolarità non da poco. (OptiBlog)

Sono stati trovati 61 lavoratori irregolari su 109. - Redazione – 26 aprile 2012 – I militari del Nucleo operativo del Gruppo Tutela del Lavoro di Napoli, ... (Articolotre)

È il nodo sicurezza a tenere banco alla vigilia del concerto del primo maggio, promosso da Cgil, Cisl e Uil. (Latina24ore.it)