Omicidio Kim Jong-nam: arrestata una seconda donna sospetta

Sky Tg24 ESTERI

La polizia malese ha confermato l'arresto di una persona con passaporto indonesiano che potrebbe essere coinvolta nell'assassinio del fratellastro del leader nordcoreano. Secondo i media locali, chi ha assistito all'autopsia parla di “un veleno più ... (Sky Tg24)

Su altri media

Kim Jong-nam, il fratellastro più grande del leader nordcoreano Kim Jong-un, è stato ucciso lunedì mattina all'aeroporto di Kuala Lumpur, in Malaysia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Governo e intelligence sudcoreani sono convinti che Kim Jong-nam sia stato ucciso con il gas nervino, il famigerato 'agente Vx' usato già in altre occasioni dai sicari di Pyongyang: se fosse confermato, sarebbe come leggere la firma del mandante, vale ... (Il Mattino)

L'uomo, da tempo in disgrazia, è stato ucciso in Malesia. E' di Kim Jong-Nam, fratellastro del dittatore ... (ilgiornaleditalia)

17 febbraio 2017 Governo e intelligence sudcoreani sono convinti che Kim Jong-nam sia stato ucciso con il gas nervino, il famigerato "agente Vx" usato già in altre occasioni dai sicari di Pyongyang: se fosse confermato, sarebbe, secondo i media locali ... (Rai News)

Diffuse le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'aeroporto di Kuala Lumpur che mostrano le ... A riferirlo i media giapponesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Corea del Nord ... La Malesia restituirà il corpo di Kim Jong-nam alla Corea Del Nord. (Quotidiano.net)