Stalking e droga, Polizia di Stato arresta uomo ad Ostuni

askanews INTERNO

Roma, 31 mag. (askanews) - Stalking, minacce e lesioni personali aggravate, violenza privata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per queste accuse è stato indagato Marco Calò, classe 1984, finito agli arresti domiciliari dopo gli ... (askanews)

Su altri media

Sommario: I giudici hanno ritenuto ininfluenti le decisioni del Cga"Resta il 'periculum in mora' per i reati paesaggistici" nella costruzione "dell'opera asseritamente abusiva sull'equilibrato e ordinato assetto territoriale" e "le decisioni del Consiglio di giustizia amministrativa di Palermo (Cga) non sono... (Nuovo Sud)

Si è introdotto nella casa della sua vittima per pestare sia lei che il suo compagno, la perseguitava anche sul posto di lavoro tanto da essere licenziata e poi ancora continui episodi di pedinamenti, appostamenti, messaggi di minacce pur di averla ... (Baritalia News)

Sommario: Si tratta di un 19enne con precedenti specifici. Oltre alla droga i Carabinieri hanno sequestrato 500 euro in contantiAveva in casa 350 grammi di marijuana. (Nuovo Sud)

Un 31enne di Ostuni è stato arrestato dalla polizia per stalking, minacce e lesioni personali aggravate. Si tratta di Marco Calò, in manette per aver perseguitato e picchiato una giovane donna straniera per cui aveva perso la testa. (Ilikepuglia)

L’eccitazione intellettuale di lavorare a Stanford, in una delle migliori università del mondo; le gioie coniugali con Leila, la moglie di... STRANIMONDI – Livio è un neuroscienziato amareggiato da una vita che non ha potuto scegliere fino in fondo. (Oggi Scienza)

Si tratta di un uomo di 24 anni che accompagnato dai suoi due nipoti è stato sorpreso... (RagusaTG)