Il procuratore: Tonelli vuole giocare nel Napoli, aspettiamo le#39;accordo tra le due società

Il Mattino SPORT

«Tonelli ha un sogno: giocare nel Napoli. Quando le società troveranno l'accordo, vestirà l'azzurro». Così Marco Sommella, procuratore del difensore dell'Empoli, ai microfoni di Radio Crc. «Speriamo di concludere un'operazione col Napoli nel mercato ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue dichiarazioni: “Pepe è entusiasta di questa stagione vissuta dagli... (Vesuviolive.it)

Un gran risultato, che porterà diversi soldi alle casse del club azzurro da spendere poi sul mercato. De... (Vesuviolive.it)

Il Calcio Napoli quest’anno ha portato a termine una stagione fantastica, abbiamo riscoperto alcuni calciatori che hanno dato vita ad un campionato incredibile, che nessuno pensava possibile. (Vesuviolive.it)

Ad annunciare il suo imminente saluto dalla linea mediana azzurra è il suo agente nel corso di un’intervista rilasciata a Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Un sicuro addio in casa Napoli. (Vesuviolive.it)

Manca solo l’ufficialità di rito, ma Lorenzo Tonnelli è un giocatore del Calcio Napoli. Oggi l’ex Empoli dovrà sostenere le visite mediche e, una volta superate, potrà vestire la maglia azzurra. (Vesuviolive.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS SARRI / NAPOLI - Ieri la festa, oggi il riposo: da domani in casa Napoli si inizierà a parlare di futuro, soprattutto di quello di Maurizio Sarri. (Calciomercato.it)