Tim Roth: «Io, boia per Tarantino»

L'attore protagonista di “The Hateful Eight” in uscita il 4 febbraio, parla del film e della sua carriera. Da Tornatore a Pinter. «Quentin è speciale, perché riesce sempre ad assemblare cast privi di primedonne, che rovinerebbero le sue opere corali ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il regista e gli attori negli ... Tantissimi vip e volti noti del cinema e della tv alla corte di Quentin Tarantino. (Gossip News)

Quentin Tarantino, Ennio Morricone, Michael Madsen e Kurt Russell hanno presentato a Roma The Hateful Eight nella versione 70 mm per un numero selezionato di addetti ai lavori. Indie-eye era presente. (Indie-eye)

“The Hateful Eight come La Cosa western”, promette il cineasta italo-americano. Dopo la proiezione in 70mm nel mitico Teatro 5 di Cinecittà, la ... (LinkinMovies.it)

The Hateful Eight, Tarantino a Roma presenta il suo western (La Repubblica)

"Ultimo Tango a Parigi", cappuccetto e il lupo (La Repubblica)

Quentin Tarantino nel suo solito stile casual, sorridente e appassionato, un sobrio ed elegante Kurt Russell, un Michael Madsen "fricchettone" in giacca di pelle e il maestro Ennio Morricone, accolto con un lunghissimo applauso ma facile alla polemica. (Leggo.it)