Egitto, serie di attacchi jihaidisti terrorizzano la regione del Sinai

InfoOggi ESTERI

IL CAIRO, 20 GENNAIO 2015 - Una serie di attacchi verso plurimi obiettivi, dislocati in vari centri e numerose vittime rendono l'attacco di oggi, nella terra del Sinai, uno dei più violenti che l'Egitto degli ultimi anni ricordi. Le stime del quotidiano egiziano Al- ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli insorti islamici del Sinai del gruppo Ansar Beït al-Maqdess, che di recente hanno stretto alleanza con lo Stato Islamico, hanno rivendicato su ... (il Journal)

(AGI) - Il Cairo, 29 gen. - Sale ad almeno 26 morti, per lo piu' soldati egiziani, il bilancio degli attacchi islamisti nella penisola del Sinai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Almeno 27 morti e oltre 50 i feriti degli attentati che mercoledì hanno sorpreso le regioni del Sinai. (In Terris)

Domnar era in carcere a Velletri ma... Sembra che la sua sparizione risalga a novembre. (Latina24ore.it)

3.04 Almeno 120 miliziani di Boko Haram sono rimasti uccisi dopo aver attaccato un contingente dell’esercito del Ciad nel Nord del Camerun, al confine con la Nigeria. (Expoitalyonline)

(askanews) - Ansar Beit al-Maqdess, principale gruppo armato islamista del Sinai e braccio dell'Isis in Egitto, ha rivendicato una serie di attacchi ieri nel Nord della penisola del Sinai, costati la vita a 26 persone, in gran parte soldati; altri 62 ... (askanews)