F1 Mercedes, Lauda: «Errore stupido, colpa di Lewis!»

Corriere dello Sport.it SPORT

«I piloti sono pagati per vincere le corse. Comportarsi così è stupido», ha commentato il presidente non esecutivo della Mercedes. Twitta. Sullo stesso argomento. Lauda · MERCEDES. domenica 15 maggio 2016 14:20. BARCELLONA - «Un errore stupido, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

BARCELLONA - Dopo aver inseguito il compagno di squadra Nico Rosberg nelle libere, Lewis Hamilton si è presto la pole position nel Gp di Spagna, centrando il giro perfetto nel suo secondo tentativo in Q3. (Tuttosport)

Il Gp di Spagna è in programma oggi al Montmelò, Barcellona. In programma ci sono 66 giri, ciascuno di 4.655 metri, per un totale di 307,104 km.CLASSIFICHE. (News Italiane)

Paolo Ciccarone. Scrivi un commento. (Automoto.it)

Nel corso della conferenza stampa FIA al termine delle qualifiche del GP del Montmelò Lewis Hamilton ha dato 'spettacolo' con il suo solito cinismo frammisto a ironia, felice per la ritrovata pole position dopo un inizio di stagione sempre alle spalle ... (TuttoMotoriWeb.com)

ROMA - Giornata di sole a Barcellona e pista calda al Montmelo, dove si sono corse le qualifiche del GP di Spagna, quinto round stagionale della Formula 1, dopo che Nico Rosberg su Mercedes si è messo nuovamente tutti dietro nelle FP3. (Corriere dello Sport.it)

“Quando mi sono tolto il casco mi sono messo le mani nei capelli, ero affranto soprattutto per le 1300 persone che lavorano duramente per il nostro team”. (Sportevai.it)