Capodanno a Firenze, tra ztl, tramvia tutta la notte e navette gratuite

055firenze INTERNO

Si avvicina la grande festa del Capodanno a Firenze, e la città si organizza per accogliere gli eventi. Il Capodanno fiorentino sbarca in Oltrarno e alle Cascine, e i provvedimenti di circolazione mirano a rendere le zone degli eventi a prova di auto, tra ztl, ... (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri media

​#Lasciatelabiciacasa: i ciclisti fiorentini sono imbufaliti con l'Amministrazione comunale (Nove da Firenze)

FIRENZE — La zona traffico limitato nel centro della città rimarrà attiva fino alle 8 del primo gennaio, per permettere alle migliaia di persone attese di raggiungere senza difficoltà le diverse piazza della città, fulcro dei festeggiamenti: da piazza del Carmine al ... (Toscana Media News)

Ztl no stop e chiusure delle zone dove si svolgeranno gli eventi, ad iniziare da piazza del Carmine e dal piazzale del Re alle Cascine. (Corriere Fiorentino)

Prima è stato aperto al transito il ponte provvisorio sul Mugnone per i mezzi provenienti da via Leone X; un quarto d’ora dopo sono state…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Invito i cittadini a non usare l’auto” (Nove da Firenze)

A Firenze eventi alle Cascine e in Oltrarno. Ztl no stop fino alle 8 del 1 gennaio e tramvia tutta la notte. (Nove da Firenze)