M5S, la mannaia di Grillo: "Un algoritmo deciderà chi va espulso"

il Giornale INTERNO

Un'ennesima sparata di Beppe Grillo, che non è chiaro poi come si tradurrà in pratica. Un "algoritmo", a sentire il numero uno del Movimento 5 Stelle, che definisce "interessante, se usato in politica", e che porterebbe all'espulsione automatica di "un ... (il Giornale)

Su altre testate

Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S) ha affermato: "Se è vero che Berlusconi sta scomparendo, non è così per il berlusconismo, che continua a sopravvivere nel governo Renzi". (Prima Pagina News )

Beppe Grillo, che dieci anni fa spaccava i pc sul palco dei suoi spettacoli, ora è disposto ad affidare il destino del suo Movimento a poche righe di codice. (next)

Ma Grillo spera ancora nel ballottaggio. Luigi de Magistris, parlando a margine di un evento, ha auspicato un appoggio dei Cinque Stelle da subito. (Napoli Fanpage)

E su Pizzarotti sindaco di Parma, secondo alcune indiscrezioni, Grillo lancia l'anatema: "Parla ogni giorno con Renzi, va cacciato".. (La Repubblica)

Nel corso dello show a Napoli, Grillo pensa alle elezioni del 2018: «O si vince o si va a casa». Il comico genovese gela Matteo Salvini che, nei giorni scorsi, aveva aperto al Movimento 5 Stelle. (DiariodelWeb.it)

Il comico fondatore del Movimento 5 Stelle è tornato a far parlare di sé, scatenando com'è oramai d'uopo un vero e proprio vespaio in seguito ad alcune dichiarazioni scottanti, considerate ben oltre il limite tollerabile del politically correct. (Mondo TiVu)