Giallo in Svizzera: morti tre italiani. Polizia: "Reato violento"

Rai News ESTERI

Si tratterebbe di italiani di origini napoletane, una coppia ed il fratello di lei. Secondo il sito web del quotidiano Berner Zeitung, la coppia risiedeva da decenni nell'appartamento di Unterseen, vicino a Interlaken. Foto di archivio. Condividi. 23 ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Quando alle 5,15 di ieri un cittadino di Interlaken, nella regione svizzera dell'Oberland, ha segnalato alla polizia una furiosa lite condominiale, in pochi potevano immaginare un epilogo così drammatico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Fondo nazionale svizzero ha deciso di sostenere il progetto di ricerca dell'Istituto di medicina sociale e del Centro di studi clinici dell'Università di Berna con 720'000 franchi. (RSI.ch Informazione)

Alle 5 circa di ieri qualcuno ha composto il numero di emergenza della polizia di Interlaken, un paesino di circa di 6mila abitanti ubicato nella regione dell'Oberland ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Secondo quanto riporta Berner Zeitung, la coppia risiedeva da decenni nell'appartamento di Unterseen, al 56 di Beatenbergstrasse, e l'uomo, Pasquale Orefice, che aveva lavorato per oltre venti anni in una società locale di prodotti ittici, era prossimo ... (LaProvinciaNotizie)

La pattuglia accorsa ha trovato nell'abitazione tre persone con gravi lesioni. Nel salone al piano terra di un elegante villino di una zona residenziale di Unterseen giacevano nel sangue una dona e due uomini. (Il Ponente)

A morire una coppia di origine napoletana. Per i coniugi non c'è stato nulla da fare, mentre il fratello della donna è poi morto successivamente in ospedale per le gravi ferite. (CiociariaReport24)