Maltempo, Renzi: “La fase di emergenza non è finita”

Meteo Web INTERNO

“L'emergenza non è finita, nessuno può al momento può permettersi di tirare un sospiro di sollievo“. Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi, al termine della visita alla sala della Protezione civile del Piemonte colpito in queste ore da una ... (Meteo Web)

Su altri giornali

(askanews) - "Stiamo affrontando una fase di emergenza che non è terminata. Nessuno può permettersi un respiro di sollievo, perché attendiamo la piena ad Asti e ad Alessandria". (askanews)

Matteo Renzi parteciperà domani, domenica 27 novembre, a tre iniziative pubbliche a sostegno del Sì al referendum costituzionale. Il secondo ... (Giornale La Voce)

Il Governo si muoverà in modo immediato, perché in questa area da subito si possa iniziare il conteggio dei danni", ha dichiarato il Premier Matteo Renzi durante la visita alla Protezione ... (CittaCorriere)

Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al termine ... (Brescia Oggi)

"Noi ci siamo, la presenza del governo c'è", ha concluso. Torino - Il premier Matteo Renzi non arriverà a Torino questa sera. (98zeroinfo)

Durante l'incontro anche il ... "Non è ancora terminata ma la prima fase dell'emergenza è stata gestita splendidamente dagli uomini e dalle donne della protezione civile". (CittaCorriere)