Ardea. “Non mi hai avvisato che la pizza era pronta”: rom aggredisce pizzaiolo e tenta di distruggere il locale con la sua auto

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Non ci hai avvisato che la pizza era pronta”. Per questo banale motivo due rom hanno aggredito e minacciato di morte il cuoco e un cameriere di una pizzeria tra Ardea e Aprilia. È successo ieri sera in un locale in via Apriliana, all’angolo con via Laurentina: una zona che appartiene per competenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco. La polizia ha... (Nuovo Sud)

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale per la gestione del traffico ed i vigili del fuoco... Attimi di paura oggi ad Ardea, su via Laurentina, nei pressi del Museo Manzù. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto per domare il fuoco sono intervenuti i vigili del fuoco Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... L’abitazione era priva di mobili e disabitata. (Nuovo Sud)

Ieri sera intorno alle 19.30 un incendio, per cause ancora da accertare, si è verificato all'interno del vano motore di una vettura della linea 51, mentre viaggiava lungo la corsia preferenziale del tram, in via Labicana direzione Colosseo. (Cinque Quotidiano)

Momenti di forte apprensione ieri sera a Roma: verso le 20 un incendio è scoppiato su un bus della linea 51 dell'Atac in via Labicana, mentre ... Passeggeri spaventati ma illesi, traffico in tilt. (Il Quotidiano del Lazio)

Finora nessun ferito. In sette mesi tre mezzi distrutti dal fuoco mentre camminavano. (Corriere della Sera)