Decreto Irpef: bonus da 620 euro, 950 nel 2015

Momento-sera ECONOMIA

Stando quindi alle prime indiscrezioni di stampa, il testo prevede un “credito”, in pratica un bonus appunto, che sarà riconosciuto ai contribuenti per ridurre l'Irpef: sarà del 3,5% per i redditi fino a 17.714, pari a 620 euro tra questo valore e 24.500 euro; ... (Momento-sera)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 18 apr. - "Alla faccia dei gufi e dei rosiconi abbiamo mantenuto la parola data". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Via libera del Cdm al decreto, che non prevede misure per incapienti e partite Iva. (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, annuncia di avere mantenuto la promesse dei ''mitici 80 euro'' a partire da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Quanto prenderai in più sulla busta paga mensile a seconda del tuo stipendio, se verrà approvato il decreto Irpef così come da bozza ieri diffusa dal governo Renzi. Bonus Renzi: ecco quanto cresce il tuo stipendio cifra per cifra. (Blitz quotidiano)

Dopo le promesse, è arrivato il momento dei fatti. Fari puntati sul taglio Irpef, sugli arcinoti 80 euro in busta paga. (LiberoQuotidiano.it)

"Sono contento perché smentiamo i gufi che hanno più volte auspicato che non ci fossero le coperture e perché in generale si avvia un percorso di riorganizzazione dello stato". (Tiscali)

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha da poco annunciato che sono state trovate le risorse necessarie per poter far partire, da maggio, il bonus Irpef di 80 euro mensili. (Formiche.net)