Terremoto, 267 vittime accertate. Ora è emergenza viabilità

Mentre si continua a scavare, il bilancio ufficiale - purtroppo destinato a variare - al momento è fermo a 267 morti e 387 feriti. Dopo le ultime scosse, ora il problema è legato alla viabilità. Si lavora a un “by-pass” per il ponte Tre Occhi. Ad ... (Giornale della Protezione civile)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ponte era stato lesionato dalla prima ... La struttura importantissima per la viabilità della zona terremotata è considerata un'arteria vitale per la logistica. (Corriere Quotidiano)

Sono cominciati sabato mattina i lavori per la realizzazione del bypass del ponte in località Tre Occhi, lungo la statale 260, alle porte di Amatrice (Rieti), il comune maggiormente colpito dal sisma di mercoledì scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Sommario: I contrasti fra le due donne sono aumentati dopo la separazione dei figliSono dovuti intervenire i carabinieri per sedare gli animi e riportare la situazione alla calma in una abitazione del centro a Canicattini Bagni. (Nuovo Sud)

"Anche il ponte Retrosi, che si trova nell" omonima ... (AlgheroNewsGroup)

È la Protezione civile del Friuli Venezia Giulia che si è assunta l'onere, insieme al Genio militare, di ricollegare Amatrice alla strada regionale che la connette con L'Aquila, l'accesso diretto al paese e da dove sono passati sino a ieri i mezzi di ... (Il Gazzettino)

Il ponte a Tre Occhi sorge proprio a ridosso della tendopoli allestita dalla Protezione civile del FVG a circa 1,5 chilometri dal centro di Amatrice, sulla strada regionale 260, che attraversa la valle dell'Aterno nel tratto tra L'Aquila e Amatrice ... (Rosa Rossa)