Costa Crociere, rivede i programmi per l’inverno

Liguria Notizie ECONOMIA

Qualora la situazione richiedesse ulteriori modifiche, Costa adeguerà tempestivamente i suoi programmi e informerà i suoi ospiti a riguardo.

Ulteriori benefici per il turismo italiano stanno arrivando anche da AIDAblu, nave di AIDA Cruises, marchio tedesco del Gruppo Costa, che da metà ottobre propone ai suoi ospiti crociere di una settimana dedicate all’Italia.

L’itinerario di Costa Smeralda permette di visitare alcune delle città d’arte e aree naturali più apprezzate in Italia, contribuendo alla ripresa dell’ecosistema turistico nazionale. (Liguria Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Costa Crociere ha rivisto i programmi delle sue navi che erano previste operare nell’inverno 2020/21. Qualora la situazione richiedesse ulteriori modifiche, Costa adeguerà tempestivamente i suoi programmi e informerà i suoi ospiti a riguardo. (Turismo & Attualità)

L’itinerario di Costa Smeralda permette di visitare alcune delle città d’arte e aree naturali più apprezzate in Italia, contribuendo alla ripresa dell’ecosistema turistico nazionale. Costa Crociere ha così rivisto i programmi per la stagione invernale. (IVG.it)

Anche la crociera Giro del Mondo 2021 di Costa Deliziosa è cancellata, con la possibilità per gli ospiti di prenotare l’edizione del 2022. La nuova ondata di contagi da Covid-19 ha indotto Costa Crociere, compagnia italiana di Carnival Corporation & plc, a rivedere i programmi delle sue navi che erano previste operare nell’inverno 2020/21. (Bizjournal.it - Liguria)

Gli interessati alle future assunzioni Costa Crociere e alle opportunità di lavoro sulle navi da crociera possono candidarsi dalla piattaforma riservata ai recruiting day Costa, raggiungibile dalla pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) della compagnia, accessibile dal portale web di Costa Crociere. (La Torre dal 1905)

La stagione invernale. Costa Crociere ha rivisto gli itinerari della sua stagione invernale, a seguito dell’evolversi della pandemia. Così, va letta come un segnale positivo la presentazione da parte di Costa Crociere, un marchio di Carnival, sede a Genova e bandiera italiana, dei suoi programmi per la stagione 2021-2022 in Sud America. (La Stampa)

Sarà chiesto inoltre di svolgere dei test linguistici online e, infine, il 4 novembre, è previsto il colloquio finale con i recruiter di Costa Crociere. Sono le figure che ricerca Costa Crociere, compagnia di navigazione turistica, che per il 4 novembre prossimo organizza un recruiting day online. (LA NAZIONE)